CA' FURLAN
Le Origini

La famiglia, un luogo sicuro, dove il gruppo è il valore aggiunto.

La storia della Famiglia Furlan, nasce a metà dell’ottocento dove Angelo Furlan detto “Andoin", acquisisce più di 30 “campi di terra” con una casa colonica annessa. Nei primi del novecento, i due figli maschi di “Andoin”, Fortunato detto “Nato” e Antonio detto “Toni”, costruiscono un altra casa colonica e negli anni successivi si dividono le proprietà.

“Nato”, con la sua nuova casa colonica e con la sua parte dei terreni, da vita alla produzione del vino veneto con l’aiuto della moglie e dei figli maschi Domenico detto” Memi”, Giovanni detto “Nani”, Milio e Piero. La produzione del vino procede fino agli anni cinquanta, ma purtroppo con la morte di “Memi” e le difficoltà derivate dalla seconda guerra mondiale, la florida attiva vitivinicola si sospende…

...la storia continua

Radici ben piantate nella nostra terra.

A&A Selezione Vini, società con oltre vent’anni di esperienza nel settore vitivinicolo, in accordo con una parte degli eredi Furlan ha realizzato un Brand Registrato denominato: Ca’ Furlan.

La mission del brand Ca’ Furlan, è quella di raggruppare le eccellenze del territorio “Veneto orientale - marca Trevigiana IGT e Friuli Occidentale”. Grazie all’esperienza dei titolari di A&A Selezione Vini, il brand è alla scoperta di quelle aziende vitivinicole che esaltano le caratteristiche di questo splendido territorio.

Il Territorio

Dalle Prealpi, dai terreni dei Colli Orientali alla Laguna di Venezia, una vasta pianura solcata da antiche vie d’acqua.

Scopri il territorio

Collezione Vini

Anni di ricerca sul territorio e l'impegnativo operato, dalla coltivazione della vite fino alla vinificazione, hanno rivelato una scelta di vini eleganti e vivaci, ottenuti da uve autoctone.

Scopri di più