Codice etico

Un futuro sostenibile - sotto il profilo economico, sociale e ambientale

Codice di comportamento

Il nostro Codice di Comportamento Aziendale formula alcune norme minime di comportamento.

A supporto del nostro impegno per un comportamento responsabile, a livello di consesso sociale, e per il perseguimento di un futuro sostenibile - sotto il profilo economico, sociale e ambientale - è stato adottato un Codice di Comportamento Aziendale che enuncia le linee guida per una gestione degli affari improntata al rispetto dell'etica e dell'integrità morale.
Esso ha l'obiettivo di disciplinare le decisioni e le nostre iniziative e riguarda sia il comportamento dell'azienda nel suo complesso sia il comportamento dei singoli addetti nello svolgimento delle attività proprie di ADVISORY.

Esso è, inoltre, subordinato al rispetto delle leggi applicabili ai singoli casi di specie.
Il Codice di Comportamento Aziendale non ha la pretesa di essere esaustivo, ma piuttosto formula alcune norme minime di comportamento.

Il Codice di Comportamento Aziendale elaborato e condiviso da tutti i soci all'unanimità viene riesaminato ad intervalli regolari ed eventualmente aggiornato, se del caso.
Per garantire che l'etica degli affari sia considerata una questione viva e sentita nell'ambito aziendale, è stato attivato un programma di training a tutti i dipendenti e collaboratori anche esterni che ha lo scopo di innalzare la soglia della consapevolezza della necessità di un rigoroso rispetto delle regole contenute nel documento.
Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato